• it
  • en
  • fr
  • de
  • pl
  1. Trova la vacanza:


  2. Seleziona la data

  3. Seleziona la data


  4. Età 1°
  5. Età 2°
  6. Età 3°
  7. Età 4°

La Nostra Storia

Quella dell’Hotel Gioia è la storia di tre generazioni ed inizia nel 1961 …
… con i miei nonni, Ida e Secondo ed i miei genitori, Giuseppina e Vincenzo. Io Cinzia, allora avevo 6 anni e l’Hotel non era che una piccola locanda, poco più di una grande casa. Tutto ruotava intorno ad una filosofia di vita legata alla spiaggia, alle sue luci, ai suoi colori, ai suoi ritmi, ai suoi messaggi emotivi, in un contesto territoriale ed umano rassicurante e disteso, dove le priorità erano la gentilezza e la buona cucina. Nel 1983 io e mio marito Vincenzo iniziamo da soli la nostra avventura, con i nostri due figli, Gianandrea di 6 anni e Gianluca di 4 anni. Il 1990 è l’anno di una importante ristrutturazione e nasce il nostro terzo figlio Gianmarco …

 

ma i tempi cambiano ed anche le esigenze, così eccoci al 2013 …

 

… l’anno della demolizione totale e dell’inizio della ricostruzione del nostro nuovo Hotel. Una decisione impegnativa la nostra, che ha richiesto tanto sacrificio, pazienza e dedizione, motivata tuttavia da immutata passione ed entusiasmo per questo lavoro, che sempre nel corso di questi anni è stata ricambiata da sincera fedeltà dai nostri ospiti,ai quali voglia far rivivere le emozioni vissute in riva al mare,alla luminosità del cielo, ai riflessi dell’alba,al sole che brucia alto, ai tramonti infuocati che precipitano nell’acqua.

 

I nostri Servizi

L’ Hotel Gioia offre ai propri ospiti un ampio parcheggio coperto disponibile fino a esaurimento posti, uno spazio esterno recintato, un giardino, un servizio di noleggio bici gratuito, WI-FI gratis in tutta la struttura, una sala lettura e una sala congressi, servizi per disabili, un piccolo centro benessere interno e un servizio di portierato notturno.

L’albergo organizza inoltre serate a tema ed è attrezzato per ospitare cicloturisti.

 

CONDIVIDI!
CONDIVIDI!